Babbel: Codici Sconto e Offerte
Sconti Babbel e Buoni Promozionali | ottobre 2024
Babbel: imparare le lingue è un gioco da ragazzi
L’app Babbel viene fondata nel 2007 con lo scopo di offrire ai suoi utenti uno strumento facile e veloce per apprendere le lingue. Negli anni, Babbel, è riuscita a imporsi come sistema di apprendimento per le lingue e ora ha all’attivo più di un milione di utenti. Il successo mondiale di Babbel è da ascrivere al suo metodo innovativo, che si fonda sull’insegnamento di temi, che possono consentirti di sostenere qualsiasi tipo di conversazione. Se vuoi imparare le lingue con Babbel, senza dover perdere tempo e con strumenti semplici da usare, cerca subito i nostri buoni sconto e visita il sito per completare l’iscrizione.
I corsi di lingue Babbel
Uno dei punti di forza di Babbel è che si possono imparare le lingue direttamente dal proprio smartphone, pc o tablet, quando si ha un momento libero e ripartire dall’ultima lezione con un semplice click. Dopo aver selezionato la lingua che desideri imparare (inglese, francese, spagnolo, portoghese, turco, ecc.) puoi scegliere di seguire le lezioni gratuite e in seguito sottoscrivere un abbonamento. Ogni corso di lingua si snoda attraverso diverse lezioni, della durata complessiva di settemila ore. Se vuoi acquistare un corso di lingua Babbel, approfitta delle nostre promozioni per ottenere un ulteriore sconto.
Come funziona Babbel
Selezionato il corso di lingua, dovrai iscriverti gratuitamente alla piattaforma di Babbel, anche dal tuo smartphone, così potrai accede a tutti servizi disponibili. I corsi di Babbel sono strutturati in breve lezioni, realizzate da esperti, che partono da un livello base fino a quello più avanzato. Con Babbel puoi anche decidere di esercitarti solo nelle conversazioni o testare le tue abilità linguistiche con esercizi specifici. Se hai interrotto il corso di lingue, non preoccuparti puoi riprenderlo in ogni momento, visto che i tuoi progressi saranno sempre salvati. Tra le funzioni più interessanti di Babbel vi è il ripasso, la possibilità di ripetere lezioni o esercizi.
Per aiutare gli utenti nell'apprendimento delle lingue è sempre a disposizione un team di esperti, in grado di rispondere immediatamente alle tue richieste di informazioni o delucidazioni. Per le lingue più usate nel mondo, come l'inglese, il francese e lo spagnolo, vi sono anche dei mini-corsi di poche lezioni, per imparare a sostenere una facile discussione di lavoro. Sul nostro portale sono attive diverse offerte e promozioni per i corsi di Babbel, ti basterà selezionarle e risparmiare sul costo dell'abbonamento annale e diventare subito un esperto di lingue.