Patrizia Pepe: Codici Sconto e Offerte

Le migliori offerte di Patrizia Pepe

Sconti Patrizia Pepe e Buoni Promozionali | maggio 2021

Patrizia Pepe: storia di un marchio

Il 1993 è l'anno in cui viene lanciato il marchio di Patrizia Pepe. Claudio Orrea, infatti, insieme alla moglie Patrizia, decidono di avviare un'attività che si occupa di abbigliamento sportivo. Così in una frazione di Prato (Galancia) in Toscana l'azienda si avvia con solo 7 dipendenti che diventano 250 nel 2007. L'azienda va bene, si ingrandisce e lancia sul mercato linee sia per la donna che per i bambini così da raccogliere le esigenze di diversi target di riferimento. La scelta è giusta e fa tendenza: Patrizia Pepe non è più disponibile solo in Italia, ma anche all'estero.

La produzione: Patrizia Pepe fa una scelta che premia

L'azienda, come proprio punto di forza, sceglie di aprire dei punti moda sia in Italia che all'estero. Raggiunge il Giappone, la Russia, la Germania e gli Emirati Arabi e vorrebbe espandersi in Cina. Questo nella convinzione che l'alta moda non può essere solo per pochi, ma deve essere disponibile per tutti, sul territorio. Tra negozi mono marca e negozi multi marca, Patrizia Pepe è sulla grande distribuzione con oltre mille presenze in tutta l'Italia. Il marchio piace e l'azienda è sempre più in crescita.

Le caratteristiche che rendono unico il marchio Patrizia Pepe

Patrizia Pepe è un brand dalle caratteristiche uniche. Il taglio elaborato dei suoi abiti li rende adatti ad essere indossati da tutti: sembrano cuciti su misura su chi li veste e per questa ragione i suoi out-fit sono molto amati e molto ricercati. Se a questo si unisce il fatto che gli abiti sono prodotti con tessuti di alta qualità, non c'è paragone che regga il confronto. Il tratto distintivo li rende riconoscibili e adatti per chi vuole, allo stesso tempo, essere sofisticato, ma non troppo appariscente. La creatività e la professionalità sono le parole d'ordine di quanti lavorano all'interno dell'azienda.

La donna vestita Patrizia Pepe

Già dal nome è abbastanza chiaro che il marchio è adatto a chi sceglie di non essere convenzionale. Un brand che si presenta non solo come estremamente elegante, ma anche come mai banale. Patrizia Pepe risponde ai bisogni delle donne di oggi, le dinamiche donne moderne che vogliono, allo stesso tempo, farsi notare senza esagerare, che vogliono essere notate senza apparire esagerate. Un look, quindi, che si adatta a tutti i contesti ed a tutti i momenti della giornata in uno stile sempre prezioso, elegante e contraddistinto dal tratto sartoriale. Patrizia Pepe è il brand che racchiude tutto questo!