Codici Promozionali Wineowine

Codice Sconto -18%

Sconto di 30€ con iscrizione alla newsletter

Sconti Wineowine e Buoni Promozionali | maggio 2021

L'e-commerce che si rivolge agli amanti del buon vino

Wineowine è l'e-commerce che si rivolge agli amanti del buon vino e che seleziona continuamente piccole cantine per trovare le bottiglie più esclusive, raffinate e rare. Tanti piccoli produttori hanno avuto, grazie a questo canale, la possibilità di far conoscere al grande pubblico le proprie bottiglie, curate e coccolate fino all'ultimo dettaglio. I clienti hanno così una scelta davvero ampia e soprattutto sono messi in diretta comunicazione con i produttori stessi. Il sito si avvale della consulenza di un gruppo di enologi che senza sosta assaggia e degusta nuovi vini, scopre nuove cantine e propone nuove etichette ai clienti dello shop online. I vini selezionati sono disponibili sul sito per il tempo di una settimana; successivamente quelli che hanno maggior successo vengono messi in vendita definitivamente nella sezione "Best seller" del sito. Se ami scoprire nuovi vini e se desideri acquistarli online, preleva i nostri coupon Wineowine per rimanere sempre informato su promozioni e offerte e i codici sconto per risparmiare.

Vini introvabili

Wineowine è uno shop online di vendite private di vini introvabili selezionati da un team di enologi tra i migliori produttori artigianali e piccole realtà italiane. Ogni settimana viene presentata in offerta una nuova cantina di altissima qualità disponibile solo per poche settimane. I vini più venduti durante le settimane di offerta vengono successivamente inseriti in un catalogo permanente con consegna in 48 ore.

Soddisfatti o rimborsati

Wineowine è il portale che promuove l’eccellenza delle piccole cantine mettendole in contatto con il resto d’Italia. Il sito è di semplice navigazione, i prodotti sono consegnati entro 48 ore in tutta Italia con polizza soddisfatti o rimborsati e assistenza online gratuita. I vini scelti esclusivamente fra piccoli produttori italiani da un team di esperti enologi sono disponibili in offerta sul sito per poche settimana. Gli ordini arrivano comodamente a casa nel “wineOpack”, un packaging resistente di cartone riutilizzabile e riciclabile al 100%. Il punto di forza di Wineowine è che non vende vini che si trovano nei supermercati o nelle enoteche tradizionali, ma vere e proprie rarità e bottiglie a tiratura limitata. Da una parte aiuta i piccoli produttori italiani a farsi conoscere dal grande pubblico e dall’altra consente all’appassionato di vino di scoprire nuove cantine ed etichette, diverse da quelle commerciali disponibili in qualunque shop, sia online che offline.